• Home -
  • Salute-
  • Kamasutra: 7 posizioni che aiutano a ravvivare il rapporto

Kamasutra: 7 posizioni che aiutano a ravvivare il rapporto 

A volte occorre garantire una sferzata di vitalità a un rapporto ormai logoro da una convivenza di lunga data. Perché non aiutarsi con il sesso?

di Alessia Sironi

Avete un rapporto ormai consolidato da tempo e gli anni di matrimonio o convivenza non vi aiutano a tenere viva la fiamma della passione? Ricordatevi che meno sesso fate e sempre meno ne fareste mentre, al contrario, più vi concedete momenti di piacere e più il desiderio di sperimentare e 'giocare' con il vostro partner aumenta. Magari non sarà facile all'inizio, ma parlare liberamente delle vostre esigenze ed emozioni, vi aiuta, non solo a creare più intimità con il partner, ma anche a stimolare la fantasia di entrambi e a lasciarvi andare,

Sapete che esistono alcune posizioni del Kamasutra ideali per solleticare l'appetito? E non stiamo parlando della classica sequenza del 'missionario' piuttosto che del 69, che in realtà credo nessuno più pratichi proprio dal '69, ma di una serie di 'scene erotiche' da copiare e mettere in pratica per  riaccendere la passione!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/kamasutra-posizioni-per-ravvivare-rapporto$$$Kamasutra: 7 posizioni che aiutano a ravvivare il rapporto
Mi Piace
Tweet