Sentimenti diversi, diverse posizioni del kamasutra

Secondo un sondaggio condotto da un noto sito per persone sposate o in coppia alla ricerca di nuove emozioni - incontri-extraconiugali.it - il sesso con l'amante è spesso molto diverso da quello che si fa con il partner di sempre: è più trasgressivo, ed è più appagante perché ci si sente desiderate, perché si possono scoprire giochi nuovi e sperimentare fantasie con più libertà (forse è proprio quello il motivo del tradimento?). Di conseguenza, cambiano anche le modalità pratiche del rapporto sessuale.

Ad esempio, se con il partner, per cui si prova un sentimento romantico, si prediligono posizioni in cui ci si guarda negli occhi e ci si può baciare o scambiare tenere sussurri più facilmente, come quelle del missionario, o pressapoco si fa sesso sempre nello stesso modo, vuoi per abitudine o per comodità, durante la scappatella il discorso cambia.

Secondo il sondaggio, sono 3 le posizioni preferite dalle donne quando si concedono una trasgressione...

Un piccolo consiglio, prima di illustrarle: visto che è così eccitante il sesso con l'amante, perché non provare a fare le stesse cose con il marito? Magari farlo "al modo degli adulteri" potrebbe aiutare anche la coppia più rodata a dare nuova linfa al desiderio...

Il kamasutra del tradimento

Il sesso con l'amante, può essere molto diverso da quello che si fa con il proprio partner di sempre. A partire dalle posizioni, che per differenza di sentimenti, emozioni e situazioni rispetto alla routine, cambiano durante la scappatella. Ecco un piccolo Kamasutra dell'infedele, con le posizioni preferite dalle donne per consumare il tradimento

Kamasutra del tradimento: lei sta sopra

Durante la scappatella, le donne amano prendere l’iniziativa e assumere posizioni dominanti, che permettano di dettare il ritmo dell’amplesso e di trarre così la massima soddisfazione dal rapporto. Infatti, secondo il sondaggio, il 36% delle  donne dichiara di preferire, durante l’incontro fedifrago, le posizioni  in cui stanno sopra, sentendosi dominatrici e dettando il tempo al piacere.

Inoltre, anche l’auto si rivaluta come alcova: una necessità per gli amanti clandestini, e una possibilità di dare una marcia in più al rapporto per la coppia di sempre.

GUARDA Le posizioni del kamasutra con lei sopra

kamasutra del tradimento: gli amanti lo fanno in piedi

Un altro fondamentale irrinunciabile per le adultere (27% di preferenze) sono le posizioni in cui si fa sesso stando in piedi, magari senza spogliarsi neanche. Sul perché, incide il fatto che spesso la passione clandestina si consuma spesso in fretta e furia e in  posti inconsueti, regalando un’eccitante sensazione di trasgressione con uno slancio di passione.

Vien da chiedersi quindi, se non sia il partner il fattore dominante in una vita sessuale soddisfacente, quanto la possibilità che il partner ci dà di sperimentare nuove sensazioni e di dar voce alla nostra personalità… erotica.

GUARDA Le posizioni del Kamasutra per il sesso in piedi

kamasutra tradimento da dietro

Infine, il cosiddetto doggystyle, gradito al 22% delle donne fedifraghe, ovvero: il sesso da dietro, dando le spalle a lui, in tutte le varianti. Stesi uno di fianco all’altra nella posizione a cucchiaio, sdraiati  l’uno sull’altra, o più semplicemente “a quattro zampe”. Non ci si può guardare direttamente negli occhi, ma questo permette di abbandonarsi ancora di più al piacere. E se c’è uno specchio in cui potersi guardare mentre si è all’opera, è anche più eccitante…

GUARDA Le posizioni del Kamasutra per il sesso da dietro

Riproduzione riservata