Le posizioni preferite dall'uomo 

Direttamente dal Kamasutra, il più antico libro sul sesso, ecco quali sono le posizioni più eccitanti per lui. Scopri come far impazzire il tuo uomo.

di Alessia Sironi

Sappiamo bene, perché ce lo dicono fin dalla prima adolescenza, che l'uomo pensa al sesso con una media di 7 volte al minuto. Che, a noi 'donnine' sembra tantissimo, ma ad alcuni uomini addirittura troppo poco. Tutti questi impulsi e questa gran voglia di sesso, è causata dal testosterone (il primo tra gli ormoni responsabili) che l'uomo produce venti volte più delle donne.
Ecco spiegato il desiderio sessuale maschile. E perché è così impellente: in poche parole, l’ipotalamo degli uomini (quell'area del cervello in cui gli ormoni stimolano il desiderio sessuale) è molto più grande rispetto a quello delle donne.
Ma, al di là del fatto che all'uomo (ma anche a parecchie donne) piaccia molto praticare del buon sesso, quali sono le posizioni di maggiore piacere per il tuo lui? E come riuscire a farlo impazzire a letto?

Il Kamasutra, il più grande e antico libro sull'arte dell'amore, come sempre, ci viene in soccorso. Ecco quindi le 7 posizioni in grado di far raggiungere l'estasi al tuo uomo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/kamasutra-posizioni/posizioni-sessuali-preferite-dall-uomo$$$Le posizioni preferite dall'uomo
Mi Piace
Tweet