• Home -
  • Salute-
  • Specchiasol "la salute vien bevendo"

Specchiasol "la salute vien bevendo" 

La parola chiave dell'estate? Specchiasol: ricerca scientifica ed innovazione al servizio della donna.

di DonnaModerna.com consiglia  - 08 Maggio 2013
 

Siamo alle porte dell'estate, la stagione della liberazione: dal freddo, dagli indumenti caldi e lanosi, da quelli coprenti e ridondanti.

La stagione delle passeggiate, dei tuffi in piscina, delle serate sulla spiaggia e delle giornate sotto il solleone. Voglia di uscire, di star bene e di rinascere. Uno sguardo allo specchio ci toglie la poesia: la pelle è rimasta per mesi sotto una coltre di polvere grigia, è spenta e opaca, l'addome è rigonfio e le gambe sono appesantite e soggette a inestetismi.

Tranquille, we can! Sebbene la situazione sia critica, c'è ancora tempo per intervenire andando a colpo sicuro.

Due sono gli obiettivi: depurare l'organismo e drenare i liquidi in eccesso.

Per prima cosa liberiamo la mente e prepariamola a vivere in una dimensione di disciplina e autocontrollo: star bene fuori significa star bene dentro, purificare fuori significa purificare dentro. Ripetiamolo come un mantra.

Per continuare concentriamoci sul nostro organismo e sui suoi bisogni specifici: l'apparato digerente, il fegato, i reni hanno lavorato sodo tutto l'inverno, a volte con carichi inconsueti. Possiamo aiutarli grazie a una dieta specifica.

Per mettere a riposo l'apparato digerente è necessario concedersi periodi costanti di breve digiuno (un giorno), assumendo in quei giorni solo centrifugati di frutta e verdura e bevendo molta acqua; per aiutare il fegato cerchiamo di arricchire la nostra dieta di erbe amare come il tarassaco, mentre per l'intestino cerchiamo di eliminare le scorie ed eventuali batteri nocivi grazie all'aceto di mele e al succo di aloe vera. Le tisane al carciofo, al cardo e al tarassaco sono un toccasana per ritornare in equilibrio.

La seconda regola è farsi aiutare da specialisti. E uno di questi specialisti è Specchiasol. I suoi ricercatori ha studiato una serie di prodotti che assunti quotidianamente liberano il nostro corpo da tutte le tossine che ci impediscono di splendere come dovremmo.

La linea dedicata alla depurazione “Depurativo Primum”, è composta da due soluzioni, una classica, l'altra concentrata, da assumere  quotidianamente. Entrambe presentano formulazioni bilanciate e sapientemente miscelate a base di succhi concentrati ed erbe officinali dalla specifica azione, volta alla stimolazione del processo di depurazione dell’organismo da parte di tutti gli organi emuntori: fegato, reni, intestino e pelle. La linea vanta anche una gamma “da viaggio” costituita da Primum Mini Drink il depurativo, con succo concentrato di sambuco, 15 bustine concentrate da diluire in acqua.

Specchiasol ha pensato anche al drenaggio dei liquidi in eccesso con il suo “Acquaretico Primum”, un prodotto a base di Pilosella, Tarassaco, Betulla e altre piante, utili per contrastare la ritenzione idrica evidente nei casi di inestetismi cutanei (cellulite) e di gonfiore a caviglie, gambe e pancia. Anche questo prodotto, da assumere quotidianamente, ha il suo corrispettivo da borsetta: Primum Dren Mini Drink l’Acquaretico. E per chi è colta da pigrizia e non vuole passare il tempo a miscelare erbe e foglie per creare la tisana depurativa perfetta, Specchiasol propone Primum Tisana, la miscela equilibrata di erbe officinali adatta per disintossicare il nostro organismo.

E dopo la depurazione pensiamo a ristabilire la flora batterica del nostro intestino, anch'essa responsabile del benessere di tutto l’organismo. Gli specialisti di Specchiasol hanno sviluppato nuove formule  ed una nuova tecnica ancora più efficace, che permette ai Fermenti lattici di arrivare vivi e vitali nel nostro intestino. Grazie infatti all'Evolution Technology Dual Coated, si riesce  a proteggerli sia in ambiente acido (lo stomaco) sia in ambiente alcalino (intestino), garantendone la sopravvivenza. Nei prodotti Ferzym BIO e New Ferzym plus, i Fermenti lattici vengono associati a fibre vegetali specifiche, a vitamine del gruppo B, alla Pappa Reale fresca, alla Papaya fermentata e alla Carota, per un'azione ricostituente e rivitalizzante. Con un mese di Specchiasol, lo specchio delle vostre brame annuirà sempre ad ogni vostra comparsa.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/la-salute-vien-bevendo$$$Specchiasol "la salute vien bevendo"
Mi Piace
Tweet