Lato B: Madre natura o papà bisturi?

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Nina Moric «Nina ha una bella silhouette longilinea, senza ciccia né smagliature. Segno anche che sta attenta a quel che mangia e di un buon metabolismo. Un aiuto può venire anche dallo yoga che armonizza e rende aggraziati i movimenti».

  • 2 9
    Credits: Clicphoto

    Kate Walsh: colpo di vento

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Belen Rodriguez «Le modelle, si sa, tengono tanto al corpo. Quasi per "contratto" devono avere la pelle liscia e setosa. L'ideale è fare massaggi con lolio di argan, perfetto anche per prevenire le smagliature».

  • 4 9
    Credits: Twinpics

    Nicollette Sheridan Se la muscolatura non è tenuta tonica dallo sport, sarà difficile avere dopo gli "anta" glutei sodi e levigati come quelli della bella casalinga disperata (44 anni). Non a caso è una patita di sport. Agli esercizi mirati in palestra consiglio di aggiungere tante nuotate e il surf».

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Elena Santarelli  «Un tale sedere è una rarità. Complimenti a "madre natura" e a Elena per le cure di bellezzache di sicuro gli dedica. Per mantenerlo così tonico, servono tuttavia anche tanta palestra, pilates o running».

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Valeria Marini «Le sue forme burrose possono piacere o no. Certo l'immagine finale risulta armoniosa e tonica. Se siete troppo pigre per la palestra, concedetevi un ciclo di sedute di linfodrenaggio manuale che svolge un'azione drenante e migliora tanto la microcircolazione».

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Stephanie di Monaco «Le sue curve sono un po' "in ribasso": esibiscono la memoria di un fisico asciutto, quasi mascolino, che avrebbe bisogno di più morbidezza e tono. Consiglio lo squat. Fare flessioni delle gambe aumenta coordinamento ed equilibrio di tutto il corpo, e rinforza i muscoli».

  • 8 9
    Credits: Clicphoto

    Lola Ponce «Questo fondoschiena è davvero un pezzo unico. Ha proporzioni perfette e un tono invidiabile. Merito delle tante ore dedicate alla danza latina che fa muovere tutto il bacino rassodandolo».

  • 9 9
    Credits: Lapresse

    Gisele Bündchen: colpo di mano

/5

Chi di noi, in spiaggia, non passa in rassegna la vicina di ombrellone? Qui lo facciamo con nove vip. E Diego Dalla Palma dà preziosi consigli

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te