Detox tutorial: insalata estiva 

Perfetta durante le giornate più calde e ideale nelle diete ipocaloriche

Donna Moderna ti semplifica la vita. Bellezza, moda, benessere, food e casa: guarda tutti i video su Donna Moderna Live tratti dalla trasmissione di La5

Un’insalata a base di soia e pompelmo rosa.

Per prima cosa prendi delle lenticchie e lessarle con 1 carota, mezzo gambo di sedano, uno scalogno e 2 foglie di alloro. Nel frattempo, mentre l’acqua bolle, fai diventare croccanti delle fettine di bacon. Un po’ di sapore ci vuole nella nostra insalata! Ma stai attenta a non dimenticare l’elemento principe: la soia. Aggiungi nella stessa padella dei germogli di soia e un po’ di olio.

La soia è importantissima perché aiuta ad abbassare il colesterolo, pulisce le arterie, ed è molto diuretica. Nella nostra ricetta il secondo ingrediente più importante è il pompelmo rosa che permette di ridurre le tossine nei reni e nell’intestino. Fallo a fettine, mi raccomando devono essere molto piccole!

L’insalata estiva è quasi pronta, manca poco: mescola ora lenticchie, soia, bacon e spicchi di pompelmo. Per finire divertiti a creare una salsina con curry, succo di arancia, succo di limone, aceto balsamico, olio, sale e pepe. Ora condisci l’insalata con questa buonissima salsina e il gioco è fatto! L’INSALATA ESTIVA da gustare al sole è pronta per la tua estate disintossicante!

Puoi tagliare la tua frutta e verdura preferita in vari modi con l'aiuto del Tagliaverdure Kenwood: affetta e sminuzza ad alta velocità, anche in continuo, per risultati eccezionali.

Puoi tagliare la tua frutta e verdura preferita in vari modi con l'aiuto del Tagliaverdure Kenwood: affetta e sminuzza ad alta velocità, anche in continuo, per risultati eccezionali.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/live-vivere-meglio/detox-tutorial-insalata-estiva$$$Detox tutorial: insalata estiva
Mi Piace
Tweet