• Home -
  • Salute-
  • Il manuale di sopravvivenza contro gli insetti

Il manuale di sopravvivenza contro gli insetti 

Quest'anno c'è chi si prende cura della nostra incolumità e ci vuole indicare come proteggerci dalle punture delle zanzare che minacciano le nostre serate estive o le nostre giornate all'aria aperta; o dalle formichine che fanno la loro lunga fila indiana in veranda recandosi ad un party selvaggio...

di DonnaModerna.com consiglia  - 11 Giugno 2013
 

PER AVERE LA TUA COPIA DEL MANUALE CLICCA QUI

...organizzato  intorno ad un boccone di cibo inavvertitamente caduto a terra  durante una di quelle serate di cui sopra, prima che invadano la dispensa.  Vogliamo poi spendere due paroline sugli scarafaggi e i centopiedi che ci accolgono in gran numero quando riapriamo le porte della casa disabitata per mesi ed ora da ripristinare in vista delle tanto sospirate ferie? E quei lenzuoli di ragnatele che ondeggiano voluttuose ad ogni refolo di vento, facendo ballare i loro inquilini, nonché legittimi proprietari e architetti - che non a caso si chiamano Ragni Ballerini? Che dire poi del nido di vespe che nel frattempo si è formato proprio sotto il cornicione della finestra della camera da letto o nel cassonetto dell'avvolgibile (che pare abitato da inquietanti e ronzanti presenze di un altro mondo), o sul bel pruno proprio sopra il tavolo da pranzo in giardino????

Potremmo continuare per ore, queste ed altre sono le sgradite sorprese che s'incontrano quando s'imbocca, pieni di ingenua speranza, l'imprevedibile strada della vacanza..... ma non ne vediamo il motivo.

Se qualcuno decidesse di dare un piccolo stop alla benedetta biodiversità, in pro di qualche notte/giorno passato in tranquillità, non ha che da cliccare su questo LINK il quale, in men che non si dica, docile come il genio della lampada, vi metterà in contatto con la soluzione a queste non irrilevanti problematiche: entrando nel sito www.ebano.com si può scaricare GRATIS un “Libricino”, un vero e proprio "manuale di sopravvivenza“ che contiene ogni tipo di informazione sui citati insetti e su molti altri, ogni loro caratteristica, nome, cognome, immagine, abitudini; troverete utili suggerimenti/consigli su come, se possibile,  liberarvene in maniera naturale o su come intervenire con trattamenti ad hoc nel caso in cui il problema dovesse persistere.

Attenzione, il "LIBRICINO" così come l'ho chiamato poco fa è redatto e curato, insieme a Deisa Ebano,  da certo Mario Marini, che altri non è che un noto professore del dipartimento di Bioevoluzionistica della millenaria Università di Bologna!!! E' una cosa seria!!!

............................................

> Per saperne di più clicca qui!

FOBIA DEGLI INSETTI? "ragni, vespe, scarafaggi...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/manuale-sopravvivenza-contro-insetti$$$Il manuale di sopravvivenza contro gli insetti
Mi Piace
Tweet