Il mese della prevenzione: i problemi alle gambe

Il mese della prevenzione: i problemi alle gambe 4288704
    • UGH 3248 alta

    Una donna su tre ha le gambe gonfie e pesanti. Per evitare peggioramenti si può provare con le cure fai-da-te. Oppure ricorrere alle nuove soluzioni se ci sono già le vene varicose. Ne parla su Donna Moderna l’équipe dell’Accademia italiana di flebologia e patologie estetiche di Arezzo, diretta dal dottor Pierantonio Bacci.

    Se hai dubbi o domande, per tutto il mese di agosto puoi chattare qui con i il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30 (oppure negli stessi giorni e orari puoi chiamarli al numero al 3355320549).

    Questo servizio vuole essere un'occasione per fornire indicazioni autorevoli, ma di carattere generale. Non può e non vuole sostituire una visita medica. È quindi consigliabile formulare le domande in forma semplice ma esauriente, senza chiedere consigli specifici sulla propria situazione clinica. Una diagnosi e una terapia corrette possono essere infatti individuate solo con una visita.

    © Riproduzione riservata

  • Tag: 
Il mese della prevenzione: i problemi alle gambe
4285383

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

salute/mese-prevenzione/Il-mese-della-prevenzione-i-problemi-alle-gambe$$$Il mese della prevenzione: i problemi alle gambe
Mi Piace
Tweet