Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale

Credits: Corbis
1 12

ARIETE

L’uomo Ariete ha emozioni tempestose ed è sempre in cerca di qualcosa che soddisfi la sua sete di avventura pionieristica. Non sarà facile resistergli. Pensaci bene prima di dirgli anche un timido no. Dove altro potresti trovare un amante così avventuroso, virile e vitale? Anche se con l’uomo Ariete devi mettere in conto che la storia, anche se brillante ed eccitante, potrebbe essere breve. Come recita il titolo di un famoso film di Carlo Verdone, con l'uomo del segno “L’amore è eterno finché dura”. L'Ariete ha uno stile energico, aggressivo e vincente. E’ abituato a vincere. Ma anche lui ha un lato vulnerabile: ha una versione romantica della dea cui lui farà perdere la testa. Quindi, se una donna gli sembra innocente e remissiva lui non andrà oltre le apparenze. Poiché non concepisce i sotterfugi in una relazione, se scopre di essere stato ingannato la sua sofferenza si può trasformare in rabbia.
Per conquistare un uomo Ariete non devi essere pavida, lascia che sappia quanto lo ammiri, non ti considererà sfacciata, anzi penserà di meritarselo. Però non esagerare perché riesce sempre a percepire la mancanza di sensibilità. E soprattutto, considerato che l’uomo del segno si considera un intellettuale, non cercare di attrarlo solo sul piano fisico. Con lui puoi parlare tranquillamente dei tuoi problemi, non c’è nulla che gli piaccia di più di sentirsi chiedere dei consigli. Altra cosa molto importante: mai imporre qualcosa a un uomo Ariete. Odia prendere ordini. Quindi se vuoi fargli entrare in testa un’idea fai in modo che l’abbia partorita lui.

/5

Se vuoi sedurre un uomo come prima cosa devi capire quali siano le caratteristiche del suo segno zodiacale. E in base a queste puoi scoprire i trucchetti per conquistarlo

 

Oroscopo.it

Consulta anche Oroscopo.it:

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo di domani

Il tema natale personalizzato

Affinità di coppia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te