Dimmi che segno sei e ti dirò qual è il tuo cibo preferito

Credits: Shutterstock
1 12

Ariete

I nati sotto questo segno sono caratterizzati da un’assertività che spesso e volentieri si tramuta in aggressività. Sanno ciò che vogliono, e non si fanno scrupoli per ottenerlo: per questo motivo, il cibo che più li identifica è una grande, carnosa e succulenta fiorentina, un piatto che nella sua apparente semplicità rappresenta orgogliosamente i tratti caratteriali distintivi dell’Ariete.

/5

I segni zodiacali vengono spesso abbinati a fiori, pietre, colori: sapevi che ognuno di essi ha anche un cibo preferito basato sulle caratteristiche della propria costellazione?

Abbinare il segno zodiacale alle relative peculiarità caratteriali, ai fiori, alle pietre preziose, ai colori o ai profumi è ormai diventata una consuetudine… ma avevi mai pensato che il quadro astrale può essere una chiave per stabilire il nostro regime alimentare?

Prova a divertirti: sfoglia la gallery per scoprire i gusti gastronomici in base alle caratteristiche di ciascuna costellazione, e non farti cogliere impreparata alla prossima cena.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te