L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio

Credits: Corbis
1 12

Ariete
Sarà una settimana da dedicare alla riflessione su te stessa: le tue stelle amiche consigliano di prenderti una pausa sentimentale per guardare in fondo al tuo cuore e riflettere su quello che cerchi davvero nella vita e nell’amore. Se la situazione non ti soddisfa a pieno o ti fa soffrire, devi spiegare le tue ragioni in modo chiaro ma dolce e, se è il caso, combattere per quello che ritieni più giusto.

Sei in vena di avventure, il pianeta governatore del tuo segno, Marte, tira fuori dalla tua anima la voglia di indipendenza: segui le tue pulsioni ma senza rimpianti, perché tornare indietro dopo certe decisioni è sempre molto difficile.

Se sei sola, non è il momento di cercare un nuovo amore, è meglio aspettare più avanti. Nella coppia invece c’è voglia d’amore, di fisicità, di stare insieme senza lotte ma con molta tenerezza.

Se cerchi lavoro la settimana è invitante perciò non perderti in chiacchiere, parla poco e guardati intorno con attenzione: potrebbero esserci delle novità che ti aspettano.

Salute: è giusto pensare alla tua cervicale che con questo freddo diventa terribile. Un consiglio: fai friggere in olio dei fiori di camomilla, lasciali raffreddare un po' (non troppo), poi passali sulla parte dolorante ancora caldi.

Il tuo numero fortunato della settimana è ancora il 19, il sole, è la ragione depurata che permette alla persona di comprendere e vedere. È necessario fare esperienze per poter riconoscere il vero dal falso e raggiungere la verità... Continua così!

/5

Amore, salute e il tuo numero fortunato: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te