L’oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre

Credits: Corbis
1 12

ARIETE

Fai attenzione a non farti prendere dal nervosismo: ci sono momenti in cui vorresti buttare all’aria il mondo, non lo fare, ti caricheresti di pesi assurdi. La vita al giorno d’oggi non è facile per nessuno, tanto meno per una come te, che vorrebbe sempre la perfezione: ma tu sai sempre come gestirti quindi l’importante è che continui a seguire le tue intuizioni.

Amore: se sei in coppia, non fare polemiche: un sorriso in più a volte fa vincere la partita. E sei single non avere fretta, avrai quanto prima solo l’imbarazzo della scelta.

Lavoro: Se lavori ma non sei contenta dei risultati, non te la prendere: anche qui essere disinvolta e gentile ti porterà ad un risultato sorprendente .

Salute: attenzione alla tua cervicale! Per combatterla, funziona bene il sale caldo: fai scaldare del sale nel forno asciutto, avvolgilo in un panno e mettilo alla base del collo.

Il tuo numero magico della settimana è il numero 1, il Bagatto: fai attenzione se qualcuno vuole convincerti a fare qualcosa controvoglia, se non sei convinta, non accettare.

/5

Amore, famiglia e il tuo numero magico: scopri le sorprese che ti attendono

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te