L’oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Credits: Corbis
1 12

Finalmente qualche momento di serenità Ariete, un periodo che riscatta le settimane trascorse e ti fa riflettere sul fatto che lottare per qualcosa in cui si crede davvero è una scelta che paga e perciò deve essere prioritario.

Amore: certamente sei amata e tutto fa prevedere il meglio in questo campo. Armati di tutta l’arrendevolezza che hai e vedrai che riuscirai a saziarti di tenerezza.

Lavoro: è la situazione che più ti dà pensiero: purtroppo i tempi e la situazione sono quello che tutti conosciamo ma non perdere il coraggio, le previsioni sono ottimiste e ci sarà una schiaritura a breve.

Salute: l’Ariete ha sempre una grande energia che gli consente di affrontare situazioni delicate. L’attaccamento alla palestra o ad almeno un’attività sportiva è molto importante e sarà quindi giusto seguire una dieta per riequilibrare il metabolismo basale.  

Il tuo numero magico della settimana è il 7: la madre e la vittoria in quello che fai. Quindi porta avanti le tue intenzioni senza paura perché si riveleranno giuste.

/5

Amore, famiglia e il tuo numero magico: scopri le sorprese che ti riservano le stelle

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te