L’oroscopo della settimana dal 31 ottobre al 6 novembre

Credits: Corbis
1 12

Ariete
Due astri importanti influiscono sul tuo umore: Mercurio, il primo, dallo Scorpione invia positività fino quasi alla fine dell’anno, e Luna,  la seconda, dalla Vergine manda i suoi influssi armoniosi.

Quindi cosa succede? Ti viene voglia di fare e disfare tutto quello che non ti piace!

Amore: arriva il bello in amore dove inizia una fase dolce, se lo sai vivere nel modo giusto, molto dipende anche dell’età. Nei giovani è tutto un fuoco che arde e illumina la strada, mantenendo sempre la positività; ma se sei più matura, per così dire, la vivi in un modo dolce e più rilassante, e riesci anche tu a dare quella tenerezza che spesso aggiusta tutto.

Salute: le previsioni sono positive in tutto e per tutto, soltanto la stagione è no. Il primo arruffamento del tempo ti porta dolori articolari, quindi ricorda: una ginnastica dolce come lo yoga aiuta molto, anche per le emicranie che tu conosci molto bene. Una tisana con Ginko e del  ribes (almeno due tazzine al giorno) distende le tensioni muscolari, ottimo anche il magnesio.

Il tuo numero magico della settimana è il 7, l'arcano della vittoria, è anche l’arcano della persona che si realizza con la forza della volontà.

/5

Amore, lavoro, famiglia e il tuo numero magico della settimana: scopri le sorprese che ti attendono

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te