Pagaia gratis con Starbene 

Domenica 2 Settembre Starbene organizza una pagaiata gratis all'Idroscalo di Milano. Un'occasione per divertirsi praticando una disciplina benefica e per conoscere i diritti delle donne sulla prevenzione dei tumori femminili

 - 29 Agosto 2012

Appuntamento domenica 2 settembre alle ore 11 all’Idroscalo di Milano. Vi aspetta una divertente pagaiata in compagnia per salutare la fine dell'estate.
Starbene, in occasione dei Campionati del Mondo di Dragon Boat, ha organizzato per domenica 2 settembre, una pagaiata all’Idroscalo di Milano insieme alla redazione. L'iniziativa è completamente gratuita, aperta a tutti, ma soprattutto è un’ottima opportunità per trascorrere una mattinata all’aria aperta, praticando una disciplina bella da guardare e dai mille benefici: allena la coordinazione, rinforza le articolazioni, tonifica i muscoli ed è un ottimo “ricostituente” fisico e psicologico, anche per tutte le donne che hanno subito interventi di tumore al seno.

Oltre al direttore, Cristina Merlino, ci sarà infatti anche una rappresentante di “Europa Donna”, il movimento che si fa portavoce dei diritti delle donne nella prevenzione e cura del tumore al seno presso le istituzioni pubbliche.
Si parlerà dell’importanza dello screening mammografico, ma anche di cura e recupero dopo la malattia. Testimoni d’eccezione della guarigione saranno le “Donne in Rosa”, l’associazione delle donne operate al seno che si allenano in Dragon Boat.

L’appuntamento per tutti è dalle ore 11 alle ore 13 davanti alle tribune dell’Idroscalo a Milano (www.starbene.it).
Per prenotarsi occorre mandare una mail a starbene@mondadori.it, scrivendo nell’oggetto “Pagaia con Starbene” e nel testo nome, cognome e un recapito telefonico.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/pagaia-starbene$$$Pagaia gratis con Starbene
Mi Piace
Tweet