Per i lettori di Starbene, la dieta della dottoressa Carla Lertola

Credits: Mondadori
/5

Da domani in edicola, il magazine con l’inserto staccabile che aiuta a perdere fino a 6 kg in 3 mesi

Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere, regala ai suoi lettori il programma di dieta ideato da Carla Lertola, medico specialista in Scienza dell’alimentazione e dal suo team, per dimagrire fino a 6kg in 3 mesi, senza riprenderli.

Un inserto staccabile sarà presente all’interno del magazine, a partire dal numero in edicola domani, 14 marzo 2017, e per 12 uscite settimanali, con il programma completo, garantito e autorevole.

6 sono i regimi dietetici, suddivisi in base al fabbisogno calorico giornaliero, per coprire tutte le esigenze dei diversi lettori in base al sesso, all’età e allo stile di vita, 84 i menù (uno al giorno per sette giorni) e oltre 50 le ricette proposte.

Inoltre sul sito Starbene.it saranno disponibili contenuti extra di approfondimento, come podcast audio con i consigli della dottoressa Lertola e delle sue collaboratrici, la farmacista Camilla Zambelli e la dietista Valentina Bolli, e le videoricette realizzate ad hoc dalla chef Eva Golia.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te