Diventa Tester della freschezza Perspirex! 

La traspirazione è un processo fisiologico naturale. Tuttavia quando il sudore è eccessivo, si trasforma in un problema scomodo che un deodorante normale non può risolvere. Ora questo problema ha una soluzione facile che ti diamo la possibilità di provare gratis: Perspirex.

di DonnaModerna.com consiglia  - 30 Maggio 2011

Per controllare la sudorazione eccessiva delle ascelle.

Modo d'uso

Per ottenere il massimo effetto è importante attenersi scrupolosamente alle istruzioni.

- applicare Perspirex la sera, prima di andare a letto, perché di notte le ghiandole sudorifere sono meno attive. Prima dell'applicazione, la zona ascellare deve essere perfettamente asciutta (ove necessario, utilizzare un asciugacapelli selezionando l'emissione di aria fredda) e priva di tagli o abrasioni. Utilizzando il roll-on, distribuire PerspireX sulla zona ascellare e lasciare che si asciughi completamente all'aria prima di riabbassare le braccia lungo i fianchi.

- al mattino, risciacquare con acqua e un sapone delicato. Non applicare nuovamente. Il giorno successivo all'applicazione di Perspirex non applicare altri deodoranti o antitraspiranti in quanto la cute potrebbe essere più sensibile.Utilizzare Perspirex ogni sera finché non si è ottenuto l'effetto desiderato. Poi, applicare 1 o 2 volte la settimana, o con la frequenza necessaria per mantenere sotto controllo la sudorazione.

 

Partecipa al concorso "Diventa Tester della freschezza Perspirex", basta registrarsi o confermare la propria registrazione a DonnaModerna.com o al Network dei siti Mondadori entro il 22 giugno 2011, saranno estratte 200 confezioni di Perspirex e se sarai tra le Tester potrai anche darci la tua opinione sul prodotto e vincere ancora.

Il concorso è terminato!

Il concorso è valido dal 06/06/2011 al 22/06/2011. Montepremi totale di 6.260 euro.
Regolamento completo

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/perspirex/Diventa-Tester-della-freschezza-Perspirex$$$Diventa Tester della freschezza Perspirex!
Mi Piace
Tweet