Scopri Perspirex

Credits:
1 4

Per controllare la sudorazione eccessiva delle ascelle.

Modo d'uso

Per ottenere il massimo effetto è importante attenersi scrupolosamente alle istruzioni.

- applicare Perspirex la sera, prima di andare a letto, perché di notte le ghiandole sudorifere sono meno attive. Prima dell'applicazione, la zona ascellare deve essere perfettamente asciutta (ove necessario, utilizzare un asciugacapelli selezionando l'emissione di aria fredda) e priva di tagli o abrasioni. Utilizzando il roll-on, distribuire PerspireX sulla zona ascellare e lasciare che si asciughi completamente all'aria prima di riabbassare le braccia lungo i fianchi.

- al mattino, risciacquare con acqua e un sapone delicato. Non applicare nuovamente. Il giorno successivo all'applicazione di Perspirex non applicare altri deodoranti o antitraspiranti in quanto la cute potrebbe essere più sensibile.Utilizzare Perspirex ogni sera finché non si è ottenuto l'effetto desiderato. Poi, applicare 1 o 2 volte la settimana, o con la frequenza necessaria per mantenere sotto controllo la sudorazione.

/5

copri PerspireX e la sua efficace antitraspirante che interviene progressivamente sull'attività delle ghiandole sudoripare, facendo scomparire il sudore.

Riproduzione riservata
Stampa
Ti potrebbe interessare anche
Scelti per te