• Home -
  • Salute-
  • Prova costume-
  • Scopri “1,2,3… Pancia Piatta - Bikini Social Program”, il primo programma su Facebook dedicato alla prova costume

Scopri “1,2,3… Pancia Piatta - Bikini Social Program”, il primo programma su Facebook dedicato alla prova costume 

La buona notizia è che quest'anno la mitica "prova bikini" è già quasi superata, grazie a un alleato imbattibile: il Programma "1,2,3... Pancia Piatta - Bikini Social Program" firmato Nestlè Fitness, che è già attivo su Facebook.

di DonnaModerna.com consiglia  - 02 Maggio 2012
 

La buona notizia è che quest'anno la mitica "prova bikini" è già quasi superata, grazie a un alleato imbattibile: il Programma "1,2,3... Pancia Piatta - Bikini Social Program" firmato Nestlè Fitness, che è già attivo su Facebook. Madrina e coach d'eccezione, l'attrice e conduttrice Rossella Brescia, eletta dalle consumatrici "il corpo più in forma d'Italia", che per l'occasione si trasformerà in un'amichevole guida per tutte le partecipanti a caccia di una forma perfetta.

Tre i punti chiave di questo programma, che aiuta tutte le donne a tornare in forma in modo naturale e graduale, preparandole ad affrontare la prova bikini con il sorriso:

1 - Tonifica gli addominali
2 - Brucia le calorie
3 - Mangia bene

Il tutto condito con una buona dose di autoironia, e con la possibilità - attraverso una App dedicata - di condividere l'esperienza con le amiche del cuore di Facebook, per sentirsi meno sole e farsi forza tutte insieme.

Ma cosa troviamo sulla pagina Facebook di Nestlè Fitness?

Prima di tutto un video di Rossella Brescia dà il benvenuto alle utenti e introduce il programma: è proprio lei, infatti, a seguire le aspiranti "pancia piatta" durante tutto il percorso, fino all'estate.

Ogni settimana poi, le partecipanti trovano nuovi e semplici esercizi fisici da fare in casa - sempre pensati da Rossella Brescia - per lavorare specificatamente sugli addominali e avvicinarsi sempre di più all'obiettivo.

Per la parte dedicata all'alimentazione, invece, è la foodblogger Sandra Salerno a postare ogni settimana una ricetta "salva estate", con tanti consigli nutrizionali per un'alimentazione ricca e gustosa, a basso apporto calorico.

Infine, un pizzico di autoironia aiuta le "sfidanti" a temprare lo spirito oltre che il corpo: ogni settimana, infatti, la community si diverte con divertenti aforismi che sdrammatizzano il tema della linea, e con un simpatico oroscopo pensato apposta per chi segue il Programma "1,2,3… Pancia Piatta - Bikini Social Program".

Ma i creatori di questa grande kermesse dedicata alla "remise en forme" primaverile hanno pensato proprio a tutto. E così, poiché ogni vera sfida prevede un premio, ecco arrivare una coccola speciale. Tutte le fan di Nestlè Fitness, infatti, potranno partecipare ad un concorso e vincere una gift card Yamamay del valore di 50 euro con la quale acquistare un favoloso bikini e vivere così un'estate veramente al top.

Per scoprire tutti i dettagli dell'operazione e iscriversi subito, clicca su "mi piace" sulla pagina Facebook dedicata al Programma www.facebook.com/NestleFitnessItalia

Oppure visita il sito www.nestle-fitness.com/it

> I consigli di Rossella Brescia per mantenerti in forma

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/prova-costume/scopri-1-2-3pancia-piatta-bikini-social-program-il-primo-programma-su-facebook-dedicato-alla-prova-costume$$$Scopri “1,2,3… Pancia Piatta - Bikini Social Program”, il primo programma su Facebook dedicato alla prova costume
Mi Piace
Tweet