• Home -
  • Salute-
  • 5 rimedi naturali per dimagrire velocemente

5 rimedi naturali per dimagrire velocemente 

L'estate si avvicina e con essa la famigerata prova costume e tu hai ancora quei 2-3 chili di troppo? Non disperare, con i nostri consigli li perderai velocemente e in tempo per sfoggiare il tuo nuovo bikini

di Lidia Pregnolato

Dimagrire e velocemente non sono due parole che andrebbero associate in quanto, si sa, il dimagrimento più duraturo e salutare, è quello che avviene gradatamente, senza bruciare le tappe o praticare inutili digiuni.

Nonostante ciò possiamo darti alcuni consigli da mettere in pratica per accelerare i progressi della dieta, purchè equilibrata e supportata da regolare attività fisica.

Ad esempio forse non sai che ci sono alimenti capaci di velocizzare il metabolismo e renderlo più attivo, come il pesce azzurro, le uova, il tè verde e alcune spezie.

Inoltre bevendo almeno due bicchieri d'acqua prima dei pasti - che non devi mai saltare - la perdita di peso si velocizza, a confermarlo uno studio inglese.

Infine anche l'omeopatia e l'erboristeria possono rivelarsi validi supporti per vedere l'ago della bilancia scendere a un ritmo più sostenuto.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/rimedi-naturali-dimagrire-velocemente$$$5 rimedi naturali per dimagrire velocemente
Mi Piace
Tweet