• Home -
  • Salute-
  • RiminiWellness 2014, l'appuntamento con il fitness

RiminiWellness 2014, l'appuntamento con il fitness 

Ecco tutte le novità di questa edizione, che si svolgerà a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno. Alla fiera sarà presente anche Starbene, con il suo Bistrot

 - 29 Maggio 2014
Credits: 

RiminiWellness

 

Appuntamento a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola dal 30 maggio al 2 giugno per la nona edizione di RiminiWellness, la manifestazione dedicata al fitness patrocinata da Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini e Comune di Rimini.

La principale novità dell'edizione 2014: Food Well, la sezione dedicata a incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione. Agli stand delle aziende espositrici si potranno assaggiare i prodotti e apprendere le tecniche di base con i migliori chef.

- Scopri le nuove discipline presentate a RiminiWellness 2014

Gli orari di accesso alla manifestazione: dalle 9.30 alle 19.00.

 

STARBENE A RIMINIWELNESS

Anche Starbene, il settimanale di benessere diretto da Cristina Merlino, sarà presente anche quest’anno a RiminiWellness, la fiera dedicata al fitness che avrà luogo dal 30 maggio al 2 giugno. Per tutta la durata della manifestazione il magazine Mondadori accoglierà le lettrici nello Starbene Bistrot, un nuovo spazio che offrirà momenti di incontro e relax, con iniziative dedicate alla bellezza, alla cura di sé, all’alimentazione e al fitness.

Ogni giorno nel Bistrot di Starbene sarà possibile prenotare veri e propri trattamenti realizzati con l’uso dei prodotti della linea Verattiva di Specchiasol, da 40 anni pioniera della ricerca scientifica abbinata agli ingredienti naturali.

Il Bistrot sarà anche un luogo per concedersi una pausa ristoratrice nell’area relax con centrifugati e frullati di frutta e verdura fresca, proposti dagli esperti di Starbene (in collaborazione con Philips e Cescot Rimini), con ricette sempre diverse.

Si potranno inoltre assaggiare i gelati artigianali ólvi di Fugar, che racchiudono tutte le proprietà dell'olio d'oliva, ideali non solo per intolleranti al lattosio, ma anche per chi ha un’alimentazione vegana e per tutti gli amanti del benessere.

In più, WellDance®, la nuova disciplina che combina danza classica, jazz, hip hop e gym, organizza una lezione esclusiva per le lettrici di Starbene, sabato 31 maggio alle ore 13. L’incontro sarà guidato dagli ideatori Annarosa Petri e Raffaele Paganini; insieme a loro anche Cristina Merlino, direttore di Starbene, media partner ufficiale della disciplina.

 

Starbene Bistrot sarà all’interno del padiglione WellDance® (B3) di Rimini Wellness, dal 30 maggio al 2 giugno, presso Rimini Fiera. Tutte le attività del Bistrot sono gratuite, previa registrazione presso lo stand. Agli ospiti della fiera è inoltre riservato uno sconto speciale per un abbonamento annuale a Starbene, sottoscrivibile al banco desk dello stand.

 

Tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti di Starbene Bistrot sono sul sito Starbene.it.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/riminiwellness-2014$$$RiminiWellness 2014, l'appuntamento con il fitness
Mi Piace
Tweet