• Home -
  • Salute-
  • Salute e libertà per milioni di donne con TENA

Salute e libertà per milioni di donne con TENA 

Tena Lady, marca leader nel settore degli assorbenti specifici, da anni lotta per abbattere il tabù e i vissuti fortemente negativi che si nascondono dietro la parola "incontinenza",  a tutela della salute e della libertà delle donne.

di DonnaModerna.com per TENA.  - 18 Novembre 2009

Lo fa parlando di prevenzione e gestione del disturbo, affiancando eminenti associazioni scientifiche nel settore della ricerca e soprattutto impegnandosi ogni giorno a studiare protezioni specifiche che aiutano le donne a salvaguardare il proprio stile di vita attivo.

Tena Lady offre infatti una gamma completa di protezioni specifiche per l'incontinenza leggera e moderata che, a parità di spessore, rispetto ai normali assorbenti femminili, risultano molto più efficaci nell'assorbire e trattenere le perdite urinarie, garantendo massima sicurezza dermatologica e protezione contro gli odori.

Ciò grazie alla particolare struttura di ogni assorbente Tena Lady che combina uno strato interno di polimeri superassorbenti e un rivestimento esterno nell'esclusivo  tessuto Quick Dry (su Mini e Mini-Plus), per il totale rispetto dell'epidermide delle zone delicate. L'innovativo Sistema Odour ControlTM inoltre garantisce contro l'insorgenza di cattivi odori, per la massima discrezione e sicurezza.

La gamma Tena Lady si adatta a ogni esigenza, dalle piccole peridte, a quelle più importanti:

TENA Lady Mini Magic - molto discreto, è piccolo come un normale proteggi slip, ma molto più assorbente. TENA Lady Ultra Mini - ideale per chi soffre di lievi perdite urinarie, grazie al suo elevato potere assorbente.

TENA Lady Mini - è ideale per chi soffre di perdite urinarie molto leggere.

TENA Lady Normal - ideale per perdite leggere, confezionato in bustine singole

TENA Lady Extra - per perdite da leggere a moderate, confezionato in bustine singole

Guarda la gallery per tutti i dettagli. 

Per maggiori informazioni visita il sito www.tena.it o chiama il numero verde 848 800 159

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/salute-e-liberta-per-milioni-di-donne-con-tena$$$Salute e libertà per milioni di donne con TENA
Mi Piace
Tweet