Vietato ai maggiori di 18 anni - La pillola del giorno dopo (Podcast 18) 

Ragazze e ragazzi! La sessuologa risponde ai vostri dubbi sul sesso: mandate i vostri sms al 3351877983. Tema: la pillola del giorno dopo

 - 22 Novembre 2012
Credits: 

Photoshot

 

Bentrovate ragazze, in questo podcast diamo spazio ai vostri dubbi sulla pillola del giorno dopo. I più frequenti: «Dove la trovo in caso di emergenza?», «Possono prenderla anche i minorenni non accompagnati dai genitori?», «Che rischi ha per la salute?».

Dagli sms che ho ricevuto emerge che alcuni di voi la scambiano con la comune pillola contraccettiva. Ma non è così: hanno effetti e dosaggi molto diversi. Correte ad ascoltare le mie risposte per saperne di più!

E in attesa di ricevere altri vostri messaggini, sentite cosa scrive Serena, 15 anni: «Il mio ragazzo vuole fare sesso anale, ma io ho paura di sentire dolore!». Scommetto che tante di voi si trovano nella stessa situazione. Vi va di discuterne insieme? Aspetto i vostri sms.

Laura  Testa

Che cosa pensi se lui ti chiede di fare sesso anale? Hai paura? Ti senti in imbarazzo? Accetti solo per amore? Inviate le vostre domande via SMS al tel. 3351877983. LauraTesta risponderà sul  numero 1 di Donna Moderna in edicola il 27 dicembre.

E per ascoltare i suoi consigli, potete scaricare gratis i podcast con le risposte alle vostre domande su sesso in discoteca, educazione sessuale, verginità, conoscersi sui social network, i flirt estivi, la prima visita dal ginecologo, il dolore durante i rapporti, sesso orale, orgasmo, autoerotismo, omosessualità, vergogna, pillola, preservativo, prima volta, su come si rimane incinta e su sesso in vacanza (trovate anche i relativi podcast da scaricare).

© Riproduzione riservata
salute/sesso-adolescenti/pillola-giorno-dopo-podcast-19$$$Vietato ai maggiori di 18 anni - La pillola del giorno dopo (Podcast 18)
Mi Piace
Tweet