Vietato ai maggiori di 18 anni - Sesso orale (podcast 10) 

Ragazze e ragazzi! La sessuologa risponde ai vostri dubbi sul sesso: mandate i vostri sms al 3351877983. Tema: il sesso orale

 - 19 Aprile 2012
Credits: 

Photoshot

 

Cari ragazzi, bentrovati. Avete  scaricato il nuovo podcast sul sesso orale?

Sono arrivati moltissimi sms:  qualcuno di voi si vergogna a farlo (o a riceverlo) e c’è anche chi vuole sapere  se si può prendere l’Aids attraverso la saliva. Insieme alle risposte a queste domande, trovate tutti i podcast precedenti con i miei consigli  sull’uso del preservativo e della pillola, ma anche chiarimenti e curiosità  sull’orgasmo.

Questa settimana, invece, raccolgo l’sos che mi lancia Alessia da  Roma: «Ho paura di sentire dolore in un rapporto completo con il mio ragazzo».  Mi sembra proprio un bel tema, vi va di parlarne insieme? Vi  aspetto.

Laura  Testa

MANDATE I VOSTRI  SMS AL tel. 3351877983

La dottoressa Testa vi risponderà sul numero 21 di Donna Moderna, in  edicola  il 17 maggio. E per ascoltare i suoi consigli, potete scaricare gratis i podcast con le risposte alle vostre domande su orgasmo, autoerotismo,omosessualità, vergogna, pillola,preservativo, prima volta, su come si rimane incinta e su sesso in vacanza (trovate anche i relativi podcast da scaricare).

© Riproduzione riservata
salute/sesso-adolescenti/vietato-ai-maggiori-di-18-anni-11$$$Vietato ai maggiori di 18 anni - Sesso orale (podcast 10)
Mi Piace
Tweet