Vietato ai maggiori di 18 anni - Incontrarsi sui social network (Podcast 14) 

Ragazze e ragazzi! La sessuologa risponde ai vostri dubbi sul sesso: mandate i vostri sms al 3351877983. Tema: gli incontri sui social network

 - 09 Agosto 2012
 

Bentornate, ragazze.

Vi aspetta un nuovo podcast sui rischi legati al fare sesso con una persona conosciuta sui social network.

Mi avete chiesto in tante se ci si può fidare. C'è chi ha paura di essere presa in giro e chi teme che l'incontro dal vivo non sia magico come l'aveva immaginato. Trovate tutte le mie risposte on line.

Questa settimana, però, mi ha colpito l’sms di una 14enne di Biella che chiede: «Si può perdere la verginità con gli assorbenti interni se non si presta attenzione?». Quante di voi hanno un dubbio simile?

Scrivetemi! Aspetto con gioia i vostri messaggini.

Laura  Testa

MANDATE I VOSTRI  SMS AL tel. 3351877983

Si può perdere la verginità con gli assorbenti interni se non si fa attenzione?  Anche voi avete dei dubbi di questo tipo? Raccontateli con un sms! Laura Testa vi risponderà sul numero 37 di Donna Moderna, in edicola il 6 settembre.

E per ascoltare i suoi consigli, potete scaricare gratis i podcast con le risposte alle vostre domande su flirt estivi, la prima visita dal ginecologo, il dolore durante i rapporti, sesso orale, orgasmo, autoerotismo, omosessualità, vergogna, pillola, preservativo, prima volta, su come si rimane incinta e su sesso in vacanza (trovate anche i relativi podcast da scaricare).

© Riproduzione riservata
salute/sesso-adolescenti/vietato-ai-maggiori-di-18-anni-15$$$Vietato ai maggiori di 18 anni - Incontrarsi sui social network (Podcast 14)
Mi Piace
Tweet