Vietato ai maggiori di 18 anni - La verginità (Podcast 15) 

Ragazze e ragazzi! La sessuologa risponde ai vostri dubbi sul sesso: mandate i vostri sms al 3351877983. Tema: la verginità

 - 06 Settembre 2012
 

Come  si perde la verginità? È una domanda che mi avete fatto in tante, care  ragazze.

Qualcuna di voi chiede se si rischia qualcosa usando gli  assorbenti interni. E c’è chi crede che, al primo rapporto, si debbano  sempre  avere dolorose perdite di sangue. Sono preoccupazioni naturali,  tranquille, vi aiuterò io a fare chiarezza nel nuovo podcast.

Ma prima  di ascoltarlo, sentite cosa dice una 13enne di Verona: «Tra un po’  ricomincia la scuola e quest’anno farò il mio primo corso di educazione  sessuale. Ma sono troppo timida per chiedere certe cose!».

Anche voi vi  vergognate a esprimere i vostri dubbi in classe? Allora parliamone qui,  fra di noi. Vi aspetto!

Laura  Testa

MANDATE I VOSTRI  SMS AL tel. 3351877983

Laura Testa vi risponderà sul numero 41 di Donna Moderna, in edicola il 4 ottobre.

E per ascoltare i suoi consigli, potete scaricare gratis i podcast con le risposte alle vostre domande su conoscersi sui social network, i flirt estivi, la prima visita dal ginecologo, il dolore durante i rapporti, sesso orale, orgasmo, autoerotismo, omosessualità, vergogna, pillola, preservativo, prima volta, su come si rimane incinta e su sesso in vacanza (trovate anche i relativi podcast da scaricare).

© Riproduzione riservata
salute/sesso-adolescenti/vietato-ai-maggiori-di-18-anni-16$$$Vietato ai maggiori di 18 anni - La verginità (Podcast 15)
Mi Piace
Tweet