Vietato ai maggiori di 18 anni - L'educazione sessuale (Podcast 16) 

Ragazze e ragazzi! La sessuologa risponde ai vostri dubbi sul sesso: mandate i vostri sms al 3351877983. Tema: l'educazione sessuale

 - 04 Ottobre 2012
 

«Non so dov’è il clitoride e mi vergogno!». «Alla parola masturbazione mi  blocco». «L’insegnante mi mette in imbarazzo e faccio scena muta».Ragazze, avete scritto in tante per segnalarmi ciò che non riuscite a chiedere nell’ora di educazione sessuale. Anche perché a scuola c’è poco  tempo per approfondire tutti i temi. Ne parliamo nel nuovo podcast.Prima di ascoltarlo, però, sentite l’sos di Sara  da Genova: «Aiuto, in discoteca ho paura della “polverina dello stupro”  che mettono nei cocktail». Sì, il sabato sera, complice la musica  assordante e un bicchiere di troppo a volte si rischia di fare sesso  anche quando non lo si vuole davvero. Che ne dite, vogliamo discuterne  insieme? Vi aspetto qui!

Laura  Testa

Sesso & discoteca: un cocktail pericoloso?Inviate le vostre domande via SMS al tel. 3351877983.LauraTesta vi risponderà sul numero 44 di Donna Moderna in edicola il 25 ottobre.

E per ascoltare i suoi consigli, potete scaricare gratis i podcast con le risposte alle vostre domande su verginità, conoscersi sui social network, i flirt estivi, la prima visita dal ginecologo, il dolore durante i rapporti, sesso orale, orgasmo, autoerotismo, omosessualità, vergogna, pillola, preservativo, prima volta, su come si rimane incinta e su sesso in vacanza (trovate anche i relativi podcast da scaricare).

© Riproduzione riservata
salute/sesso-adolescenti/vietato-ai-maggiori-di-18-anni-17$$$Vietato ai maggiori di 18 anni - L'educazione sessuale (Podcast 16)
Mi Piace
Tweet