Vietato ai maggiori di 18 anni - Fare sesso in discoteca (Podcast 17) 

Ragazze e ragazzi! La sessuologa risponde ai vostri dubbi sul sesso: mandate i vostri sms al 3351877983. Tema: il sesso occasionale in discoteca

 - 25 Ottobre 2012
Credits: 

Photoshot

 

Ragazzi, siete connessi? Nel podcast di questa settimana diamo spazio alle vostre domande sul sesso in  discoteca.

Vorrei mettervi subito in guardia  dai comportamenti a rischio: dagli sms che ho ricevuto emerge che molti di voi  hanno rapporti occasionali nei bagni o sui divani defilati dalla  pista. Attenzione, fare sesso non  protetto con partner sconosciuti può trasmettere malattie e infezioni. Non  dimenticate mai il preservativo. E continuate a informarvi sui metodi contraccettivi.

Tanti, per esempio, scambiano la  pillola contraccettiva per quella del giorno dopo. Ma sono farmaci diversi, da  usare solo su prescrizione medica, in modi e tempi differenti. Parliamone: è importante!

Laura  Testa

Pillola del giorno dopo e pillola contraccettiva: quali sono le differenze? Inviate le vostre domande via SMS al tel. 3351877983. LauraTesta vi risponderà sul numero 48 di Donna Moderna in edicola il 22 novembre.

E per ascoltare i suoi consigli, potete scaricare gratis i podcast con le risposte alle vostre domande su educazione sessuale, verginità, conoscersi sui social network, i flirt estivi, la prima visita dal ginecologo, il dolore durante i rapporti, sesso orale, orgasmo, autoerotismo, omosessualità, vergogna, pillola, preservativo, prima volta, su come si rimane incinta e su sesso in vacanza (trovate anche i relativi podcast da scaricare).

© Riproduzione riservata
salute/sesso-adolescenti/vietato-ai-maggiori-di-18-anni-18$$$Vietato ai maggiori di 18 anni - Fare sesso in discoteca (Podcast 17)
Mi Piace
Tweet