Vietato ai maggiori di 18 anni - l'omosessualità (podcast 7) 

Ragazze e ragazzi! La sessuologa risponde ai vostri dubbi sul sesso: mandate i vostri sms al 3351877983. Tema: l'omosessualità

 - 19 Gennaio 2012
 

Scaricate il podcast in cui la dottoressa Laura Testa risponde alle vostre domande sull'omosessualità e provare attrazione per una persona dello stesso sesso.

La dottoressa Laura Testa ha risposto ad alcune delle vostre domande anche sul numero 4 di Donna Moderna (era in edicola il 19 gennaio):

In tanti mi avete chiesto: «All’improvviso mi piace una persona del mio sesso: sono  gay?». Qui rispondo a questo dubbio, il più diffuso. Trovate tutti gli altri consigli nel podcast da scaricare.  Nella pubertà, cari ragazzi, capita di provare attrazione per persone  del proprio sesso. Magari si arriva anche a uno scambio di baci e  carezze. Ma l’orientamento sessuale non cambia in virtù di pochi episodi  isolati, è una componente costante nella vita di un individuo. Quando  la sfera omosessuale c’è, quindi, si riconosce con chiarezza. E, a volte, si ammette e si accetta.

Vi siete persi le puntate precedenti? Ecco i consigli della sessuologa su cosa ci imbarazza nel sesso, pillola, preservativo, prima volta, su come si rimane incinta e su sesso in vacanza (troverete anche i relativi podcast da scaricare).

© Riproduzione riservata
salute/sesso-adolescenti/vietato-ai-maggiori-di-18-anni-8$$$Vietato ai maggiori di 18 anni - l'omosessualità (podcast 7)
Mi Piace
Tweet