L'oroscopo degli amanti 

Un incontro al mare, la voglia di lasciarsi andare e una domanda maliziosa: lui a letto come sarà? Scoprilo subito, con la nostra astrologa

di Giuliana Giani  - 08 Agosto 2005

Ariete

Piace a chi ama il sesso forte e magari sogna di essere posseduta da un partner focoso. Pieno di energia ma rapido, ha bisogno che sia tu a frenarlo, magari insistendo un po' sui preliminari, materia dove non riesce a dare il massimo.

Toro
È resistente, metodico, abitudinario. Alla qualità del rapporto preferisce la quantità. È una vera macchina del piacere e se non pretendi acrobazie a letto non avrai da lamentarti. Lui detesta le perversioni e sogna di iniziare al sesso ragazze dolci e innocenti.

Gemelli

Alterna periodi di assoluta anoressia erotica ad altri in cui si dà con entusiasmo. È un amante ironico ma attenta: se il gioco diventa faticoso e deve sudare per farti raggiungere le vette del piacere, si cercherà una compagna meno esigente.

Cancro

La prima volta con lui può essere deludente. Magari solo perché ha la luna storta. Ma quando riesce a sciogliersi è un bravo amante. Occhio però a non muovergli la minima critica in campo erotico: si sgonfierebbe come un palloncino bucato.

Leone

Vanitoso com'è, vuole lasciare un ricordo indimenticabile nella donna conquistata. Quindi ce la mette tutta per farti stare bene. Salta agilmente da un letto all'altro e se incappa in qualche defaillance è bravo a giustificarsi inventando mille e una scusa.

Vergine

Sa tutto sull'anatomia femminile e i vari punti del piacere ed è apprezzato anche dalle più esigenti. Quando si toglie la maschera un po' fredda ti travolge con una passione che non ti saresti mai aspettata da un tipo così abbottonato all'apparenza.

Bilancia
È un maestro nell'arte dei preliminari:  il rischio piuttosto è che li faccia durare troppo perché adora lo stile e l'eleganza in tutto ciò che fa. La donna fatale lo attira come una calamita: lascerà volentieri a lei l'iniziativa, pronto ad assecondarla in tutto.

Scorpione
È il segno di tanti seduttori e chi sogna notti di passione non rimarrà delusa. Almeno finché dura... Se poi lui si innamora davvero, è capace di far vivere alla sua donna emozioni straordinarie e indimenticabili.

Sagittario

Vorrebbe che tutti fossero felici, a maggior ragione la ragazza che tiene tra le braccia. Ti darà quindi il massimo, forse senza tante raffinatezze, ma il sesso con lui sarà rassicurante e gioioso. E se dovesse finire, resterà un buon amico.

Capricorno

Diciamolo: un po' perverso lo è. Quindi certi giochini gli piacciono. Non è selettivo come la Bilancia o complicato come il Gemelli, ma ha l'orgoglio del Leone. È disposto a tutto purché non si dubiti delle sue capacità amatorie.

Acquario

Le donne passionali otterranno le performances più brillanti. Ma ha bisogno di essere stimolato, non perché manchi di immaginazione, ma perché si distrae spesso e bisogna convincerlo dolcemente che fare l'amore è meglio che guardare la tv.

Pesci

La posizione del missionario o l'appuntamento in motel non suscitano il suo entusiasmo. La fantasia gli suggerisce mille delizie da assaporare con te nei luoghi e nei modi più strani e diversi. Dà il meglio con l'aiuto di qualche cibo afrodisiaco.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/sesso/l-oroscopo-degli-amanti$$$L'oroscopo degli amanti
Mi Piace
Tweet