Vibratori: ecco perché introdurli nella coppia

Credits: Lelo
1 8

Stimolatori erotici dalla forma solitamente fallica, i vibratori vengono usati per procurare piacere sessuale. Spesso raccomandati dai sessuologi alle pazienti affette da anorgasmia, sono sempre più utilizzati anche dalle coppie per aumentare il piacere di uno o di entrambi i partner e per sperimentare al di fuori della solita routine.

Ma sai quando è apparso il primo vibratore? E quanti se ne vendono in Italia? Scopri nelle prossime pagine quello che devi sapere sui vibratori.

/5

Se hai voglia di sperimentare o di ravvivare il tuo menàge sotto le coperte, prova con un vibratore: regalerà momenti di piacere e divertimento a entrambi!

Sicuramente indicati per la masturbazione, i vibratori possono ricoprire anche un ruolo da protagonisti all'interno della coppia. Inizialmente progettati per curare disturbi quali l'isteria, questi sex toys sono col tempo diventati veri e propri oggetti per il piacere sessuale. Dal principio impiegati solo nell'industria pornografica, successivamente sono stati sdoganati da film e serie TV e ora si possono acquistare online e trovare nel comodino di molte donne... Sempre più tecnologicamente avanzati, questi oggetti per il piacere sono disponibili in svariate forme e dimensioni, a seconda dell'uso che se ne vuole fare.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te