Quando un amore ritrovato ti rende felice

Credits: Getty
1 6

Macha Méril è un’attrice figlia di un principe russo. Michel Legrand è un compositore francese. Si conoscono nel ’64, ballano una bossanova ed è amore al primo tocco. Lei sta per sposarsi, lui ha già un figlio. Giurano di non cercarsi mai più e per cinquant’anni mantengono la promessa. Finché una sera del 2014 si incontrano a teatro per caso (ma noi non crediamo al caso), sono entrambi liberi e, per la gioia della stampa rosa, la scorsa settimana si sono sposati.

/5

Vi siete conosciuti, desiderati e poi persi di vista. Ma non lo hai mai dimenticato. Ora hai una seconda possibilità. Che non ti lasci più scappare

 

«A volte, ripensando al passato, siamo convinte di non aver colto delle occasioni. Ma quei ricordi nostalgici possono trasformarsi in una gabbia che ci allontana dal tempo presente»

Queste due foto risalgono a 50 anni fa.

Lei è l’attrice della Nouvelle Vague Macha Méril, lui il musicista Michel Legrand. Avevano 22 e 30 anni quando si sono innamorati e poi persi di vista.Si sono reincontrati e sposati il 18 settembre a Parigi.

Secondo uno studio inglese, una persona su cinque in età adulta sogna di ritrovare un amore di gioventù. Proprio come è successo a Macha e Michel

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te