Vuoi riconquistarlo? Diventa la sua amante!

Credits: Photoshot
1 10

In rete spopolano i siti di incontri clandestini per persone sposate, e sembra che il tradimento non solo sia tollerato, ma addirittura incoraggiato. Eppure, una buona notizia c'è, perché gli stessi siti che promuovono le scappatelle, in realtà forniscono anche preziosi consigli per evitarle. In altre parole, si tratta di "combattere il nemico con le sue stesse armi".

Se, come rivela un'indagine svolta dal sito Ashely Madison, la maggior parte degli uomini impegnati tradisce perché il sesso con la partner è routinario e insoddisfacente, una soluzione potrebbe essere quella di dare una svolta alla vostra vita sessuale, e di diventare proprio tu, e non "un'altra", la sua amante.

Il primo consiglio, infatti, è proprio quello di ricordare che oltre ad essere compagna, moglie, amica e via dicendo, ogni donna è anche un'amante, ovvero "colei che ama". Con passione e sensualità. Riconquistare il tuo partner inizia proprio dal riscoprire questo lato di te ed esprimerlo al 100%.

/5

Vuoi riaccendere la passione con il tuo lui? La vostra vita sessuale non è più come una volta e hai paura che lui ti tradisca? Battilo sul tempo e diventa proprio tu la sua amante, seguendo questi 10 consigli per sedurlo di nuovo

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te