L’amore dura tre anni?

Credits: Olycom
1 6

Forse bisognerebbe chiarirsi su cosa si intende per amore: se profondo bene, complicità rara, reciproco soccorso, partecipazione/sopportazione costante; oppure se per amore con la A maiuscola dobbiamo considerare soltanto quella specie di sfarfallio che si avverte nella pancia quando si palesa il proprio uomo (faccenda ignota al 99 per cento delle mogli italiane).
Vediamo però che cosa è accaduto a un plotone di vip, gli dei dell’olimpo odierno, per fortuna imperfetti come ogni altro essere umano. Stendendo un pietoso velo sulla coppia Kim Kardashian-Kris Humphries, durata 72 giorni davanti alle telecamere, concentriamoci sul matrimonio di Katy Perry e Russell Brand, scoppiato allo scoccare del 14esimo mese. La cantante sempre in vetta alle classifiche con i suoi dischi si è ritrovata in fondo alla scala dell’autostima quando l’estroso marito l’ha piantata dichiarando di continuare ad amarla come essere umano (anche se parrebbe più affezionato ai suoi tre gatti, meno esigenti e più portati alle fusa). Roba da tirare una padellata in testa al bifido soggetto che sancisce in maniera così laconica l’eclissarsi dell’attrazione fisica.

/5

L'amore dura solo tre anni, così sostiene un film uscito da poco. Nella realtà però le date di scadenza della passione variano. C’è quella che svanisce nello spazio di un reality e quella che si spegne dopo un’eternità. Lo dimostrano queste coppie vip

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te