Da amici ad amanti: può funzionare?

Credits: Getty
1 6

E ora che si fa? Se lo saranno chiesti anche gli ex  amici-di-vecchia-data Uma Thurman e Quentin Tarantino, una delle nuove  coppie più chiacchierate dell’estate.

L’attrice, piuttosto sfortunata in  fatto di uomini (ha avuto tre matrimoni burrascosi, da cui sono nati i  suoi tre figli), e il regista premio Oscar (che vanta un lunghissimo  elenco di ex fidanzate) si sono conosciuti 20 anni fa sul set del film  Pulp fiction. Una lunga amicizia durata fino a quest’estate, quando il  bacio immortalato tra i due all’uscita di un ristorante a Beverly Hills  ha dissipato ogni dubbio sui rumors sempre più insistenti: è vero amore! Mentre un po’ tutti facciamo il tifo per loro, ci chiediamo: e se un giorno capitasse a me?

/5

Ti sei innamorata dopo anni che lo conosci. E ti fai un sacco di domande. Prima di uscire allo scoperto, segui i consigli delle nostre esperte

Amori che sbocciano dopo anni di amicizia reciproca, ed altri che colpiscono come un fulmine

Che ci si innamori di un amico di vecchia data o di una persona appena conosciuta, la paura di rischiare a volte ci blocca. Così preferiamo sabotare l'amore o rinunciare a viverlo.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te