L’oroscopo dell’amore per l’estate: scopri dove ti porta il cuore

Credits: disegni di Anna Godeassi
1 12

21 MARZO - 20 APRILE

«Non voglio essere in balia delle mie emozioni.Voglio servirmene, goderle e dominarle».(Oscar Wilde)

   

Vi aspetta un’estate dinamica, vivace, imprevedibile! Urano e Giove ai primi gradi del vostro segno vi regaleranno sorprese, incontri, viaggi. Forse dovrete cambiare i programmi per le ferie, ma una vacanza improvvisata sarà più stimolante, ricca di colpi di scena e forse di colpi di fulmine! Se il rapporto di coppia è traballante, attenzione ad agosto: Marte e Venere opposti stuzzicano la voglia di trasgressione e vi renderanno insofferenti ai difetti del partner.

Avrete voglia di novità, di emozioni e forse cercherete pretesti per una vacanza autonoma mentre, se tenete alla vostra relazione, dovreste cercare di rinnovare gli intenti comuni. Evitate i dispetti o le polemiche, a fine estate potreste pentirvi di quel che avete detto o fatto. I single passeranno da un’avventura all’altra, insaziabili ma anche troppo esigenti e smaniosi per impegnarsiseriamente. Va benissimo, ma siate chiari con gli occasionali partner.

/5

Come sarà l'amore questa estate? Tempestoso, bollente, soffocante, o sereno? Leggi l'oroscopo con le previsioni dell'astrologa su eros e amore. E non dimenticare di mettere in valigia la tua frase-guida: saprà indicarti la strada quando ti innamorerai. O qualcuno si innamorerà di te

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te