Se lui sparisce senza un perché

Credits: Corbis
1 4

Il maschio che non si fa più vivo dopo un paio di appuntamenti a prima vista riuscitissimi è ancora in circolazione. E se lo incroci, ti arrovelli: che cosa non ha funzionato?

«È normale ripassare nella mente i momenti trascorsi insieme, ma non bisogna cercare in modo ossessivo un eventuale errore» spiega Giovanna Frezza, psicologa. «Le donne hanno la tendenza a farlo perché colpevolizzarsi è l’unico modo per motivare un atteggiamento inspiegabile che, però, può avere ragioni ben diverse».

/5

Una volta gli uomini scomparivano dicendo: “Ti chiamo domani”. Ora alcuni di loro salutano con la promessa “Ti mando un WhatsApp”. Poi nulla.

Un film che smonta senza pietà le bugie maschili e le fantasticherie femminili è La verità è che non gli piaci abbastanza, con Ben Affleck e Scarlett Johansson.

Vi incontrate, vi piacete. Funzionerà? Il secondo appuntamento è quello decisivo.

I commenti più diffusi tra i maschi all’indomani di un rapporto  occasionale? “Grande eccitazione”, “godimento soddisfatto” e “stress  sbollito in modo piacevole”. Ma per le donne è (ancora) tutta un'altra storia...

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te