Tradimento: lui è uno Schifoso traditore? Come riconoscere le tracce dell’infedeltà

Credits: iStockphoto
1 12

La cosa peggiore del tradimento è il dubbio. Un limbo di angoscia che porta a un'unica domanda: ho le corna? E anche se la verità fa male, non possiamo fare a meno di volerla sviscerare e sezionare, come chirurghi che compiono una delicatissima operazione sulla propria storia d'amore, per scoprire senza anestesia se la persona che amiamo non è altro che uno schifoso traditore. A questo punto, averne la certezza è quasi un dettaglio. Ma i sospetti e la gelosia non evitano tradimenti e dolore (servono a smascherarli e a rovinare la manicure) e forse sarebbe meglio vivere felici nella beata ignoranza. Peccato che una volta scattato il campanello d'allarme poi sia tremendamente difficile rientrare dall'emergenza.

Quindi, se volete farvi un po' male e/o il vostro intuito lampeggia c'è un libro fresco di pubblicazione, Schifoso traditore - Come riconoscere le tracce dell'infedeltà, che vi aiuterà nelle indagini anti-tradimento come foste agenti di CSI.
Ecco alcune dritte per raccogliere le prove e smascherare lo Schifoso Traditore, d'ora in poi l'ST.

/5

Un libro svela cosa si nasconde dietro un tradimento e il metodo scientifico per analizzare le prove dell'infedeltà, indagando come vere CSI

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te