• Home -
  • Salute-
  • Starbene premia lo sport femminile con "Amazzoni donne nelle sport"

Starbene premia lo sport femminile con "Amazzoni donne nelle sport" 

Un'occasione per parlare di sport, ma anche di salute, benessere e pari opportunità con campionesse e donne che si sono distinte nello sport

Starbene, il mensile di benessere diretto da Cristina Merlino, celebra il mondo dello sport femminile e le sue protagoniste con il Premio Starbene.

Lo speciale riconoscimento, attribuito dalle lettrici del magazine, sarà conferito nell’ambito della quarta edizione di Amazzoni Donne nello Sport”, premio patrocinato dal CONI e dalle principali federazioni sportive, dedicato alle atlete che si sono distinte in campo nazionale e internazionale per la brillante carriera, le capacità personali e il carattere.

 

Fino al 20 ottobre le lettrici di Starbene potranno inviare alla redazione del mensile all’indirizzo donnastarbene@mondadori.it le proprie preferenze, segnalando le sportive più tenaci - campionesse famose, ma anche allenatrici e personal trainer - che più hanno saputo trasmettere i valori e la passione per uno stile di vita consapevole ed attivo.

A una di loro andrà il Premio Starbene, che sarà assegnato nella cerimonia del 25 ottobre alle 10.30 presso l’Auditorium della Regione Lombardia, alla quale prenderà parte l’étoile Elisabetta Armiato, madrina della manifestazione. L’evento, presentato da Dan Peterson, sarà l’occasione per parlare di sport, ma anche di salute, benessere e pari opportunità.

Starbene è anche su Facebook, Twitter e Google+.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/starbene-premia-donne-sport$$$Starbene premia lo sport femminile con "Amazzoni donne nelle sport"
Mi Piace
Tweet