• Home -
  • Salute-
  • Tena-
  • La femminilità è una questione di dettagli: raccontati in 400 battute

La femminilità è una questione di dettagli: raccontati in 400 battute 

Uno sguardo, un sorriso, un gesto: sono innumerevoli i dettagli che compongono il mondo di una donna e che rendono ognuna di noi unica e irripetibile. Dettagli rapidi e fugaci, ma che hanno la capacità di rimanere impressi nella memoria.

di DonnaModerna.com consiglia  - 24 Maggio 2012
 

Quali sono i dettagli che secondo te esprimono al meglio l'essenza del mondo femminile? Raccontacelo partecipando al nostro concorso.
Registrati a Donnamoderna, o effettua il login se sei già registrata, e inserisci un testo originale di 400 caratteri (spazi inclusi) che racconti una sfaccettatura del tuo mondo, lo vedrai pubblicato sul sito in una apposita gallery.

Puoi caricare anche più di un contributo, c'è tempo fino al 15 luglio 2012. Tra tutte coloro che avranno inviato almeno un contributo valido saranno estratti a sorte 25 Box for You “I percorsi del benessere” del valore di 134,90 euro.

Partecipa anche tu!

Raccontaci il tuo mondo e regalati un intero week-end di coccole e relax, sulle ali dell'immaginazione.

Ma non finisce qui, a partire dal weekend del 16 giugno, per 10 tappe, ci troverai in tour a Milano, Torino, Roma e Napoli. Vieni a trovarci al corner TENA, una blogger ti coinvolgerà nella scoperta della femminilità, ti consegnerà un omaggio e la card della femminilità con i consigli firmati TENA e Donna Moderna. Scopri le date.

Regolamento completo

Concorso valido dal 28/05/2012 al 15/07/2012 - Totale Montepremi: € 3.372,50

Attenzione: Per partecipare non dovete scrivere nell'area commenti di questo articolo ma lasciare la vostra frase nell'area contest, cliccando su "PARTECIPA ANCHE TU!"

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/tena/la-femminilita-e-una-questione-di-dettagli-raccontati-in-400-battute$$$La femminilità è una questione di dettagli: raccontati in 400 battute
Mi Piace
Tweet