Torta di mele, un dolce dietetico

Credits: Olycom
1 5

Un profumo inconfondibile e un gusto che riporta inevitabilmente all'infanzia: la torta di mele è un grande classico, a cui non si dovrebbe mai rinunciare.

Neppure se si è a dieta: la buona notizia, infatti, è che si tratta di un dolce amico sia della salute sia della linea. L'importante è prepararla con gli ingredienti giusti, sani e light. Ma è altrettanto importante non esagerare con le porzioni e consumarla al momento giusto.

A colazione, una fetta di torta di mele con cannella e una tazza di tè verde sono un ottimo (e salutare) inizio di giornata.

/5

La torta di mele è un classico della tradizione. Ma non è solo buona: questo dolce infatti fa bene alla salute e, se preparato con gli ingredienti giusti, anche alla linea

 

La torta di mele è un dolce tradizionale e buonissimo. Non solo per il palato, però. Grazie a vitamine, minerali e fibre contenuti nella mela, questa torta fa bene anche alla salute e persino alla linea. L'importante è prepararla con gli ingredienti più sani e leggeri. Il gusto non ne risentirà e il buonumore sarà garantito

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te