Vieni con noi al Rimini Wellness 

Dal 13 al 16 maggio ti aspetta Rimini Wellness, la più grande kermesse del settore, con tante novità, da vedere e provare. E in più,  una proposta speciale, riservata proprio a te

di Wally Zorzi  - 05 Maggio 2010

Movimento, relax e tanto divertimento.

Per voi, amanti del fitness e del benessere, la quinta edizione di Rimini Wellness promette grandi cose.

Qui vi anticipiamo le novità.

Per saperne di più, visitate il sito www.riminiwellness. com o scrivete a: infovisitatori@riminifiera.it (tel. 0541744255).

Bootcamp Beat IT System

I duri e puri potranno provare l'allenamento dei Marines, amato da Nicole Kidman e Sandra Bullock, che sbarca finalmente in Italia. Attenzione: è un programma tutto piegamenti, addominali e pesi, con cui perdere i chili in più.

Pilatesjunction

In una 4 giorni fitta di appuntamenti si farà il punto sul Pilates, la disciplina più amata dalle star: insegnanti e aziende si incontrano (e incontrano gli appassionati) per incrociare i saperi e scambiare le informazioni. Con lezioni gratuite e corsi di formazione.

Riabilitec

È un evento unico dedicato alla fisioterapia e alla riabilitazione, ricco di seminari ma anche dimostrazioni di tecniche di massaggio e di linfodrenaggio ed esercizi di riequilibrio posturale.

Biovillaggio

In un'area verde di 600 metri quadrati ci si occuperà interamente del benessere psicofisico. Ogni giorno dimostrazioni, massaggi, lezioni e incontri su "Il corpo la scultura dell'anima": un percorso attraverso le tecniche dolci che, partendo dall'analisi della postura, si propongono di rimettere in equilbrio anche la psiche.

Rimini Wellness on the beach

Alla sera, scatta il divertimento: la costa da Bellaria a Cattolica si anima con concerti, feste e appuntamenti sportivi.

Mandate subito un'e-mail all'indirizzo l.sillato@riminifiera.it indicando il vostro nome, cognome e numero di telefono.

Se siete tra le prime 30 a inviarla, riceverete un abbonamento omaggio (del valore di 25 euro) per entrare a Rimini Wellness tutti i giorni.

In esclusiva per voi, il Biovillaggio® vi dedica un'area in cui, nei 4 giorni della manifestazione, potrete sottoporvi all'analisi posturale, scoprire le novità per il benessere delle gambe, imparare a rilassarvi in profondità e a diventare più belle con il lifting muscolare del viso.

«Questi 4 incontri partono dallo studio della struttura fisica per affrontare un percorso di equilibrio globale» spiega Stefania Tronconi, insegnante di educazione fisica e massofisioterapista, responsabile del Biovillaggio®.

L'offerta per voi non finisce qui. Non perdete il prossimo numero di Donna in Forma (allegato al numero 20 di Donna Moderna, in edicola il 13 maggio).

Presentando all'ingresso della fiera una copia del giornale o il coupon che troverete all'interno, pagherete solo 15 euro l'abbonamento che vi permette di entrare anche tutti i giorni

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vieni-con-noi-al-rimini-wellness$$$Vieni con noi al Rimini Wellness
Mi Piace
Tweet