Vivere una vita sana e in leggerezza 

Contribuisci al benessere e alla forma fisica mangiando un kiwi.

di DonnaModerna.com consiglia  - 14 Giugno 2013
 

L’estate è alle porte, mostrare la silhouette sia che si vada al mare che in montagna è un must per una “Donna Moderna” come te. Curare l’alimentazione è la prima cosa da fare se si desidera essere in forma. Consumare frutta e verdura è il modo migliore per conciliare salute e gusto. I kiwi Zespri® dal sapore incredibilmente fresco e succoso permettono di mantenersi in linea senza rinunciare ai piaceri del palato.  Raccolti solo al momento giusto di maturazione hanno una dolcezza naturale che li rende uno spuntino leggero e dal sapore irresistibile.

I kiwi Zespri® sono coltivati, raccolti e selezionati, seguendo un rigoroso sistema di qualità che cura la bontà del prodotto e pensa all’ambiente con una produzione dall’impronta ecologica. Imballaggi riciclabili o riutilizzabili al 100%, uso di energie rinnovabili e smaltimento dei rifiuti in modo ecocompatibile, fanno parte della la qualità globale dei kiwi Zespri®.

Immagina di trovarti su una spiaggia assolata, subito dopo aver fatto un bel bagno rinfrescante, oppure in un momento di pausa durante la giornata: rilassati assaporando un goloso kiwi Zespri® Green dalla polpa verde, se preferisci il sapore acidulo e pungente, oppure kiwi Zespri® Gold dal colore dorato, che ricorda il sole estivo, dal  gusto dolce con una nota tropicale.

Per saperne di più clicca qui!
........................

> Guarda la gallery!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
salute/vita-sana/vivere-una-vita-sana-e-in-leggerezza$$$Vivere una vita sana e in leggerezza
Mi Piace
Tweet