7 cose da fare a settembre per iniziare un autunno sprint

Credits: Corbis
1 7

INIZIA DAL CORPO

In estate abbiamo assaggiato, degustato, ci siamo lasciate andare ai piaceri della cucina in famiglia assaporando ricette sconosciute e i manicaretti della mamma: cosa ne dici di iniziare l'autunno con una nuova carica? Parti dal corpo: sfrutta il cambio di luna e per 24 ore via libera a pasti leggeri dall'effetto detox a base di centrifugati di verdura, brodo vegetale, frullati. Non dimenticare un bicchiere d'acqua tiepida a digiuno la mattina... e muoviti, muoviti, muoviti!

/5

Dimentica i buoni propositi e allenati al piacere

L'estate è ormai agli sgoccioli: che tu sia o no andata in vacanza, le ferie sono ormai terminate. E allora cosa ne dici di non dimenticare i benefici del tempo libero? Proviamo a organizzarci in modo da affrontare l'autunno con una carica nuova. Forse non avremo così tanto tempo, ma imparare a creare piccoli momenti di bellezza e sorpresa ogni giorno è un'avventura meravigliosa.

L'autunno segna il periodo in cui la natura cambia, in vista del grande riposo invernale: un tempo importante per la trasformazione. Con le batterie ricaricate grazie alla bella stagione, adesso è il momento per pianificare obiettivi, pensare a nuovi progetti: un nuovo inizio, proprio come ai tempi della scuola. Tu cosa desideri realizzare nei prossimi mesi? Segnalo su un taccuino.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te