7 idee per una giornata detox

Credits: Corbis
1 7

BUON GIORNO DETOX

Inizia la tua strategia depurativa dal mattino: un bicchiere di acqua tiepida con l'aggiunta di qualche  goccia di limone fresco servirà a disintossicare l'organismo favorendo  l'eliminazione delle tossine. Per una colazione leggera e nutriente non farti mancare mirtilli, ottimi per la circolazione, melone e succo d'arancia. Completeranno il pasto un barattolo di yogurt e tè verde, ottimo contro i radicali liberi, o caffè,   che, nelle dosi consigliate stimola il metabolismo. Hai provato  l'orzo? Le fibre idrosolubili di questa bevanda aiutano l'equilibrio  dell’intestino. Un consiglio: se la mattina vai di fretta, preparati un piatto di frutta la sera prima: svegliarsi sarà più dolce.

/5

Strategie semplici e naturali per depurare l'organismo da tossine e scorie in eccesso

VITA ATTIVA E NATURALE

Se ti senti sempre stanca, prova i cibi che ti danno energia e vitalità.

Conosci la tintura madre? Economica e facile da usare, ti aiuta a mantenere il benessere dell'organismo con un effetto detox.

Secondo recenti studi due cucchiai di olio di cocco possono svolgere un'azione efficace per prevenire le malattie degenerative e fanno bene al metabolismo aiutandoti a dimagrire. Lo sapevi?

Ecco cosa fare durante la bella stagione per dare una sferzata di energia al tuo corpo.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te