COONCERTIAMO: Gennaio e febbraio sono i mesi della cultura 

60 eventi per ballare e ascoltare musica mentre fai la spesa. E poi tanti sconti e promozioni dedicate ai soci Unicoop Firenze per concerti, teatri, libri

 

Cooncertiamo? La cultura ti sorprenderà. A gennaio e febbraio i Centri commerciali di Unicoop Firenze saranno invasi da artisti, cantanti, istituzioni culturali che presenteranno eventi di pregio e di qualità. Per la prima volta, mentre fai la spesa, potrai conoscere i tuoi cantanti preferiti e altri rappresentanti di rilievo del mondo della cultura e dello spettacolo.

Si tratta di ben 60 eventi nei punti vendita Unicoop che ti sorprenderanno. Durante l'orario di apertura dei centri commerciali potrai ascoltare, ballare, partecipare e perfino ottenere sconti!

Il programma

Bandabardò, Tiziano Ferro. E poi non può mancare il Maggio musicale fiorentino, né l’Orchestra regionale toscana. Non solo musica però, ma anche letture e performance. Ci sarà Alessandro Benvenuti con un’anteprima del suo spettacolo, Paolo Poli che leggerà l’Artusi, Sandro Veronesi che presenterà il suo nuovo libro. Alcuni pezzi della mostra fiorentina su Picasso, infine, entreranno nei punti vendita di Unicoop Firenze.

Guarda il video dell'esibizione della Bandabardò

Gli sconti

Numerose promozioni ti consentiranno di accumulare punti sulla carta socio e sconti per l’acquisto di libri e biglietti al box office.

Unicoop Firenze è cultura

E non è finita qui. "Abbraccia il Battistero" è l’iniziativa che prende il via a gennaio nei punti vendita Unicoop Firenze, dove potrai fare una donazione libera (di minimo 5 euro). Il ricavato andrà a sostegno dell’intervento di restauro del Battistero di San Giovanni Battista i cui lavori sono iniziati a marzo 2014 e il termine è previsto per l’estate di quest’anno.
E per ringraziarti il tuo nome entrerà a far parte del registro dei benefattori dell’Opera e sarà conservato nell’Archivio dell’Opera, dove sono custoditi secoli di storia di vita della città. Pensa che l’ultimo intervento generale di restauro sul Battistero di Firenze è stato eseguito una settantina di anni fa, dal 1938 al 1944.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/COONCERTIAMO-Gennaio-e-febbraio-sono-i-mesi-della-cultura$$$COONCERTIAMO: Gennaio e febbraio sono i mesi della cultura
Mi Piace
Tweet