Concerto di Natale della Fondazione Benedetta D'Intino 

A Milano il 29 novembre un concerto gospel per il consueto appuntamento di raccolta fondi della Fondazione. Una sferzata di energia... benefica

 - 23 Novembre 2012
Credits: 

www.benedettadintino.it

 

A Mlano, giovedì 29 novembre alle ore 20.30, presso la Basilica di San Simpliciano si terrà un concerto gospel organizzato dalla Fondazione Benedetta D’Intino. Si tratta del consueto appuntamento di raccolta fondi per ricordare le attività, gli obiettivi raggiunti e i progetti in corso della Fondazione, che si occupa di difesa del bambino e della famiglia.

“Note di Speranza”, questo il titolo del concerto, vedrà protagonisti Clive Brown, direttore di coro (oltre che arrangiatore) di grande talento, e The Shekinah Singers,  considerati fra i cori gospel più coinvolgenti ed emozionanti a livello mondiale degli ultimi decenni. Il loro sound offre sfaccettature musicali intense e propone un repertorio che spazia dal gospel tradizionale a quello contemporaneo.

Anche quest’anno l’iniziativa è realizzata grazie al contributo di AUGUSTUM OPUS S.I.M. SpA che, da sempre, sostiene con dedizione ed entusiasmo le attività della Fondazione Benedetta D’Intino.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Concerto-di-Natale-della-Fondazione-Benedetta-D-Intino$$$Concerto di Natale della Fondazione Benedetta D'Intino
Mi Piace
Tweet