DeAbyDay.tv è media partner del Fashion Camp 2013 

Il web magazine femminile di De Agostini Editore seguirà tutto l'evento che si terrà a Milano il 7 e l'8 giugno

 

DeAbyDay.tv, il magazine online di De Agostini Editore dedicato all’“how to” in forma di video e guide testuali, è media partner del Fashion Camp 2013 – l’appuntamento annuale dedicato alla moda nell’era del web – che si svolgerà il 7 e l’8 giugno presso la Cattedrale della Fabbrica del Vapore a Milano, in via Procaccini 4.

Giunto alla quarta edizione, il Fashion Camp è un evento che nasce e si sviluppa in Rete per poi approdare sul territorio, con l’intento di far incontrare il mainstream della moda con gli indipendenti, i fashion blogger, i digital influencer e tutti coloro che sperimentano nuove tecnologie e innovativi punti di vista nel settore.

Il Fashion Camp è organizzato sul modello dei “bar camp” americani, ma con focus sul modo in cui il fashion system – e per estensione il mondo beauty e lifestyle – si relaziona con il web, i social network, le app, l’e-commerce e l’intero networking che produce.

DeAbyDay.tv – di cui WebSystem, Divisione Digital della concessionaria del Gruppo 24 ORE, cura la raccolta pubblicitaria – pubblicherà uno Speciale Editoriale sul canale “Bellezza e Stile” dedicato al Fashion Camp in cui saranno approfondite le tematiche trattate nel corso della due giorni dedicata alla moda con articoli di approfondimento in chiave “how to” e “fai-da-te”, foto, guide, video di documentazione delle attività salienti e video-interviste ai protagonisti di questa edizione.

DeAbyDay.tv accompagnerà l’intera manifestazione, a partire dalla conferenza stampa di presentazione programmata per il 28 maggio 2013 a Palazzo Marino a Milano, valorizzando al massimo i contributi delle 50 unconference aperte al pubblico, dei workshop e degli eventi che, dal palco del Fashion Camp, forniranno l’opportunità di condividere idee e progetti. Tra i tanti ospiti che si avvicenderanno anche Stefano Chiarazzo, blogger di pubblicoldelirio.it, che presenterà in anteprima, il “Manuale per Vip su Twitter” e Stefania Virone Vittor con uno speach dedicato a brand e celebrities che parlano con il loro pubblico attraverso i social.

Saranno 15 i designer e i brand da scoprire al Temporary Shop, vetrina mercato dedicata all’autoproduzione e alla filiera corta dove sarà possibile vedere e acquistare abbigliamento e accessori realizzati in collezioni originali, pezzi unici e a tiratura limitata da una selezionata rappresentanza di talenti creativi simbolo dell’artigianalità targata Made in Italy.

Il Fashion Camp 2013 è patrocinato dal Comune di Milano, dall’Assessorato alle Politiche del lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca, con delega Moda e Design.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/DeAbyDay.tv-e-media-partner-del-Fashion-Camp-2013$$$DeAbyDay.tv è media partner del Fashion Camp 2013
Mi Piace
Tweet