Deabyday partner di weekend donna  

Il web magazine femminile di De Agostini Editore è Media & Video Partner di Weekend Donna Milano Autunno 2012 e ospiterà nei propri stand sei workshop sulle decorazioni natalizie “home made”

 - 07 Novembre 2012
 

DeAbyDay.tv, il web magazine femminile di De Agostini Editore dedicato all’“how to”, è Media & Video Partner di Weekend Donna Milano Autunno 2012, kermesse dedicata all’universo femminile e alle passioni della donna, che si terrà a Fiera Milano (Rho) presso il Padiglione 12, dal 9 all’11 novembre 2012. DeAbyDay.tv sarà presente agli stand C26 C30 D27 e D29, in cui proporrà sei workshop sul tema “Un caldo Natale con lana, feltro e stoffa: decora la tua casa con fantasia e creatività”. Gli incontri saranno tenuti da Marta Micol Carosi, esperta di interior design. Giunta alla quinta edizione milanese, Weekend Donna proporrà eventi, tendenze, suggerimenti, curiosità su tutto ciò che è beauty, benessere, moda, lifestyle ma anche cucina, sport, cultura, green, danza e burlesque, pet, seduzione e wedding. Fiera Milano per tre giorni sarà il luogo dove le visitatrici potranno trascorrere una giornata con le amiche, ma anche in coppia, per condividere momenti di divertimento, relax, shopping e spettacolo, dedicandosi a se stesse e alle proprie passioni.

Quest’anno DeAbyDay.tv di cui Web System, Divisione Digital della concessionaria del Gruppo 24 ORE cura la raccolta pubblicitaria sarà Media & Video Partner dell’evento e, grazie alla propria expertise di editore e produttore di contenuti “how to”, seguirà gli appuntamenti più salienti della manifestazione mettendo a valore la propria anima di redazione web e video factory. In particolare, per Weekend Donna ha ideato e realizzato, nel canale Casa e Fai-da-te, uno Speciale Editoriale che implementerà con approfondimenti le tematiche principali della fiera tramite guide, foto e video, originali e inediti. Inoltre il web magazine femminile di De Agostini è presente come espositore per tutta la durata della manifestazione presso gli stand DeAbyDay.tv (C26 C30 D27 D29) dove ha organizzato dei workshop  sul tema "Un caldo Natale con lana, feltro e stoffa: decora la tua casa con fantasia e creatività", dedicato alla decorazione della tavola e della casa in occasione delle festività natalizie.

I workshop saranno curati dall’architetto Marta Micol Carosi, Interior Designer e Flower Art Director specializzata presso l’Escuela d’Art Floreal de Catalunya di Barcellona , che accompagnerà i partecipanti ,sei per ogni laboratorio nel mondo della decorazione, con lezioni pratiche della durata di due ore ciascuna. L’iscrizione ai sei laboratori è aperta a tutti: basta inviare una mail a info@deabyday.tv e indicare il numero del workshop che si desidera seguire. Protagonisti delle lezioni saranno la lana, il feltro e la stoffa ma anche tutto quello che serve per trasformare la casa in un luogo caldo e accogliente in vista del Natale. Tante le idee creative e divertenti proposte: dalle tovagliette americane ai portatovaglioli personalizzati, dai segnaposto ai pacchetti regalo, dalle ghirlande al calendario dell’Avvento.Il calendario dei workshop:

  • Venerdì 9 novembre

Workshop 1: dalle 11.00 alle 13.00 – Portatovaglioli e segnaposto con lana, tessuti e cartoncino
Workshop 2: dalle 14.30 alle 16.30 – Runner copritavolo con tovagliette all’americana coordinate

  • Sabato 10 novembre

Workshop 3: dalle 11.00 alle 13.00 – Segnaposto per le sedie
Workshop 4: dalle 14.30 alle 16.30 – Pacchetti regalo originali e colorati con lana e stoffa

  • Domenica 11 novembre

Workshop 5: dalle 11.00 alle 13.00 – “Calda” ghirlanda natalizia

Workshop 6: dalle 14.30 alle 16.30 – Calendario per l’Avvento

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Deabyday-partner-di-weekend-donna$$$Deabyday partner di weekend donna
Mi Piace
Tweet