cover

Ecco chi è Anastasia Steele

Chi di noi anche solo per un minuto non ha desiderato essere la protagonista di 50 Sfumature di grigio? Ecco la nostra classifica delle donne famose che più assomigliano a Ana Steele.

Alexandra Daddario

Giovane e con due occhi incredibili, Alexandra Daddario sarebbe una Anastasia perfetta: capelli ribelli, carattere, ma anche tratti dolci e innocenti.

Famosa in Italia per la sua partecipazione al film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo dove siamo sicure non ha rubato solo il cuore del giovane Percy…

Alessandra Mastronardi

La dolcissima Eva dei Cesaroni, è la nostra candidata italiana.  

Tra  le nostre più famose giovani attrici sarebbe perfetta per interpretare  Ana: capelli mossi, viso innocente che nasconde un’intelligenza acuta.  E’ Alessandra Mastronardi l’Anastasia che ci piacerebbe vedere sul grande schermo!

Charlotte Casiraghi

Così come, negli ultimi anni, abbiamo assistito alla trasformazione di Charlotte di Monaco in una splendida giovane donna, allo stesso modo abbiamo sognato con Anastasia durante la sua storia in 50 Sfumature di grigio. Ci è piaciuto questo paragone, e ci siamo immaginati Anastasia che da giovane e timida ragazza diventa una donna sicura e seducente proprio come ha fatto Charlotte Casiraghi.

Chi se non la Daenerys del Trono di Spade sarebbe in grado di tenere testa a Christian Grey?

Emilia Clarke ci riuscirebbe, come ha già ampiamente dimostrato nella celebre serie televisiva che l’ha portata al successo. Bellezza, sensualità e la sua capacità di immergersi perfettamente nel suo personaggio, la mettono in pole position per ottenere davvero questa parte.

Alexis Bledel

La ricordiamo tutte per la celebre serie TV Una mamma per amica, in cui interpretava la giovane Rory Gilmore.

Rivediamo nei sui grandi occhi azzurri e nel suo viso angelico l’innocenza di Anastasia Steele. La bellezza particolare e senza tempo rende Alexis Bledel una delle più accreditate possibili protagoniste del film.

Demi Moore

La candidatura ‘vintage’ per vestire i panni di Ana va sicuramente a Demi Moore. La ricordiamo tutti come la ragazza semplice, fragile ma bellissima nel film Ghost. Quella Demi che ci ha fatto immedesimare in tutti questi anni sarebbe una perfetta Anastasia Steele.

Peccato che sia troppo tardi per lei, ma in fondo le sue soddisfazioni se le è già prese, Ashton Kutcher a parte…

Cosa ne pensi?

Hai letto 50 sfumature di grigio? Chi secondo te assomiglia di più ad Anastasia Steele? Raccontaci cosa ne pensi sul forum e condividi con le altre amiche la tua opinione!

Ti è piaciuto il libro?

Se hai già finito di leggere la trilogia 50 Sfumature e non hai più idea di cosa portare in vacanza con te? Scorpi i nostri consigli sui 10 libri da leggere quest’estate!

Riproduzione riservata